Fla, quante volte sei morta da quando sei sul forum? XD *inizia a contare...*
comunque, tornando IT il film l'ho rivisto un'altra volta, e ho pianto come una bambina come al solito...
/l、 (゚、 。 7 -? l、 ~ヽ じしf_, )ノ
"La notte è bella, ruba per sé ogni significato, tinge di buio quello che incontra, come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia." artfolio,bb,dgm,st.douglas,archemitz
Group: Cani dell'Esercito. Posts: 7438 Location: le tenebre ^^
Status:
IN REALTà FLA è IMMORTALE °°
almeno tu riesci a vederlo...*fa i cerchiolini per terra* non mi funzia XBOX360 e non posso vedere il dvd... *l'ultima volta che ho provato a vederlo sul computer ha quasi ucciso il DVD...*
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.
anche a me non gira sul piccì =.= comunque l'ho postato qui nella sezione...anche se è con i sottotitoli...
"La notte è bella, ruba per sé ogni significato, tinge di buio quello che incontra, come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia." artfolio,bb,dgm,st.douglas,archemitz
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.
me è mortale, e fiera di esserlo ù_ù *in realtà vorrebbe essere immortale, si è rivolta ad un agenzia, la "Pride Corporation", per diventarlo ma ci stanno mettendo un sacco di tempo...*
no ho sbagliato a scrivere >.< ivanov tu sei mortale u.u susu fai come shizue!
CITAZIONE (• S h i z u e ~ @ 25/4/2008, 16:54)
me è mortale, e fiera di esserlo ù_ù *in realtà vorrebbe essere immortale, si è rivolta ad un agenzia, la "Pride Corporation", per diventarlo ma ci stanno mettendo un sacco di tempo...*