Già...anche se è FiQo Q_______________________________________
/l、 (゚、 。 7 -? l、 ~ヽ じしf_, )ノ
"La notte è bella, ruba per sé ogni significato, tinge di buio quello che incontra, come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia." artfolio,bb,dgm,st.douglas,archemitz
M E R A V I G L I O S O. Ed in uniforme schianta l'aria,e poi la grafica è proprio fatta bene. La storia è un pò storpiata e malinconica però ç__ç
« Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi... a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. E' possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitare tutti vivono nelle proprie false convinzioni,non credi? »[x]
Group: Cani dell'Esercito. Posts: 7438 Location: le tenebre ^^
Status:
io devo ancora finirlo °_° il primo ponte che c'è mi metto all'opera..il bello di questo videogioco è che ci sono vari finali..spero di non trovare quello triste ç_ç
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.