XD io la maggior parte delle volte guardo gli anime in lingua originale perchè le voci dovrebbero essere + azzeccate...e la maggior parte è così *w* xò preferisco quella italiana per Edo *w*
/l、 (゚、 。 7 -? l、 ~ヽ じしf_, )ノ
"La notte è bella, ruba per sé ogni significato, tinge di buio quello che incontra, come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia." artfolio,bb,dgm,st.douglas,archemitz
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.
"La notte è bella, ruba per sé ogni significato, tinge di buio quello che incontra, come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia." artfolio,bb,dgm,st.douglas,archemitz
Group: Cani dell'Esercito. Posts: 15057 Location: Casa Uchiha, via della Foglia n.7 (KH).
Status:
Effettivamente Paku Romi è un po' troppo femminile per Ed. TwT; Andava benissimo quando era piccolo (anche da noi Ed piccolo è doppiato da una donna, Patrizia Scianca, che le somiglia abbastanza), però poi mano a mano che cresce, ci sta sempre meno. Nel film, infatti, tutti dicevano che l'avrebbero sostituita.. Questa voce era giunta perfino a Paku Romi, che ci credeva! Ma alla fine è stato smentito, e così ha doppiato anche nel film. X3
Credo che ormai ci siamo troppo abituate a Renato Novara. XD Amo la sua voce. >//< <33
Eppure, ultimamente ho come la sensazione che ci sia qualcosa, nell'Ed di Paku Romi, che manca nell'Ed di Renato Novara. OwO Boh...
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.
muah,il doppiatore di Ed è anche quello di Rubber di one piece,quando me ne sono accorta un giorno ci sono rimasta di sasso °_____°"
Per quanto riguarda ai doppiaggi,adoro in modo assolito quello italiano *_____* è molto azzeccato u.u Ma stravedo anche per quello giappo!è troppo bello come gli sta,quando Ed inizia a sclerare e fa la donnina è stupendo x°°°°°°°
« Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi... a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. E' possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitare tutti vivono nelle proprie false convinzioni,non credi? »[x]
« Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi... a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. E' possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitare tutti vivono nelle proprie false convinzioni,non credi? »[x]