| |
 Advanced Member
   Group: MemberPosts: 38 Location: mika posso anke sapere da dove vengo! nn fate domande komplesse!sono alla neuro! Status:  | |
| ragazzi che bello! non pensavo esistesse davvero un forum del genere! voglio che siate consapevoli di avere la mia piu totale completa approvazione! posso esprimere un mio dubbio? Vorrei sapere cosa intendete per Fangirl, perche se provare un ammirazione illimitata per Ed significa essere fangirl temo che mi debba considerare tale!^^ speriamo di no perche ci tengo molto a far parte di questo forum!^^ comunque, sono kumo e adoro i manga e gli anime in primis fullmetalalchemist a mio avviso il piu grande capolavoro mai realizzato (e non lo dico solo perche c'è Edward ^_*). ho sedici anni e vivo assolutamente per i manga! Amo disegnare e devo ammettere che Ed è un dei personaggi piu difficili che io abbia mai provato a disegnare!!!!!!! grazie mille per aver inventato questo fanclub!^^ (una pazza come me non aspettava altro!  XD^^) appena avrò un po' del mio preziossisimo tempo forse mi farò una firma degna di qst nome! |
| | |